Monica Vellucci - Lumache

Il nuovo singolo di Monica Vellucci - In radio dal 26 luglio

 




"Lumache" è una canzone caratterizzata da un mood fresco, estivo e anni 80. Com'è dirsi addio in piena estate? "Lumache" ce lo racconta attraverso metafore e immagini vivide : la sabbia che scotta, il mare e la solitudine di una spiaggia affollata. "Lumache" ha il potenziale per diventare la colonna sonora dell'estate. Con il suo ritmo coinvolgente e le sue liriche profonde, il brano è adatto per essere ascoltato sia in momenti di relax che in quelli di festa, rendendolo perfetto per diverse occasioni e stati d'animo. E' un momento di riflessione sulle relazioni e i ricordi che l'estate porta con sé. Il testo cita Bukowski e Hemingway, e si muove tra la poesia e la musica, creando un dialogo tra parole e melodia che risuona con chiunque abbia sperimentato la nostalgia e il desiderio. Non è solo una canzone, ma un'esperienza sensoriale che unisce musica e poesia in un modo unico e innovativo.


Se ve lo state chiedendo, Monica Vellucci è il mio vero nome e non il mio nome d'arte. Classe 1995, cantante/cantautrice campana. Distratta, disordinata, a mio agio nel caos e nelle canzoni tristi, OSSESSIONATA DAL CASCHETTO E DAL VINTAGE. Pubblico con 18 anni di ritardo a causa della mia indecisione, ma riempio fogli bianchi da quando ero alle medie. Se sono qui è per colpa di mio padre, è lui che suonava Tenco in salotto, pensate che ha vinto Sanremo giovani ed io a causa dell'età "avanzata" non posso partecipare.. se vi fate due Conti, capite!

Quindi, aiutatemi a diventare BIG! <3

 

Etichetta: 

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/


Instagram: https://www.instagram.com/monica_vellucci?igsh=YzUwNWN1Mmd0dGUx&utm_source=qr 

Commenti

Post popolari in questo blog

Nula – “NON PENSARCI PIÙ”

Giantheo - Quattro stagioni

Karim L'Egiziano - Te pare