Lulú - Fake Love

Il nuovo singolo di Lulú -In radio dal 21 giugno





E' fuori il nuovo singolo “Fake Love” di Lulú, disponibile su tutte le radio dal 21 giugno.


Questo brano parla di una delusione d’amore tra adolescenti e lei nonostante lui l’abbia tolta dalla sua mente lei continua a cercarlo e pensarlo.


Sono Lucia in arte Lulù vengo da Lamezia Terme, ho 16 anni, canto fin da bambina. Ho studiato canto moderno all’età di 9 anni per 4 anni e mezzo, poi ho lasciato per problemi di salute, e ho ripreso da novembre 2023 però negli anni che non stavo bene ho continuato da autodidatta. Ho iniziato a scrivere a soli 13 anni, testi di cui parlano principalmente di problemi mentali. Sono stata ospite in varie reti locali. Ho partecipato al tour music fest arrivando solamente alle audition. Il mio primo singolo è stato nel 2022 “DIMMI” l’anno dopo con “PARANOIA” brano che tratta di disturbi alimentari ed è rivolto a tutte le madri o a coloro che vivono situazioni analoghe,sempre nello stesso anno è uscito un altro singolo  “SOLO TU”. Ho partecipato al contest melacantotalent, classificandomi seconda. La musica è la mia cura ,e il mio sogno è poter arrivare al cuore delle persone attraverso la mia musica.


Etichetta: 

I per Recording Label

Mendaki publishing - https://www.instagram.com/mendaki_publishing/

Commenti

Post popolari in questo blog

Nula – “NON PENSARCI PIÙ”

Giantheo - Quattro stagioni

Karim L'Egiziano - Te pare